I nuovi avatar di Meta

  • Articolo pubblicato:Febbraio 1, 2022
  • Categoria dell'articolo:META
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Meta ha annunciato di aver creato nuovi avatar 3D per Instagram e di aver aggiornato quelli già presenti su Messenger e Facebook con maggiori dettagli rispetto alle precedenti versioni. Gli avatar saranno disponibili inizialmente agli utenti in di Stati Uniti, Canada e Messico.

 

“Vediamo il metaverso come un mondo digitale interconnesso, che unisce VR e AR, oltre a piattaforme più familiari come il telefono e il computer. Il lancio di avatar sulle nostre piattaforme è un primo passo per renderlo realtà. Ci auguriamo che il tuo nuovo io virtuale ti permetta di essere rappresentato online nel modo che desideri, che si tratti di amici e familiari, della tua comunità locale o oltre.” ha dichiarato sul Blog di Meta, Aigerim Shorman, Direttore Generale per Avatar e Identità.

L’aggiornamento include anche gli ausili per persone con disabilità, come protesi acustiche e sedia a rotelle. Meta ha inoltre aggiunto avatar che rappresentano i tifosi dei Cincinnati Bengals e dei Los Angeles Rams, le due squadre che parteciperanno al 56esimo Super Bowl del 13 febbraio.

 

Condividi

Lascia un commento