Exclusible vende isole nel Metaverso

  • Articolo pubblicato:Febbraio 17, 2022
  • Categoria dell'articolo:People / Sport
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Marco Verratti, ha acquistato un’isola nel Metaverso, è questa la notizia della settimana.

Anche l’ottavo di finale di Champions tra PSG e Real Madrid, vinto dai parigini è stato messo da parte, se si cercano notizie sul regista italiano del PSG, non si parla d’altro che della sua villa su un’isola virtuale.

Una delle 25 ville in vendita su Exclusible

Exclusible vende isole nel Metaverso

Verratti ha potuto comprare casa su The Sandbox, per mezzo di Exclusible, la piattaforma del metaverso e NFT, dedicata ai marchi di lusso, che offre ai collezionisti l’accesso a NFT ed esperienze in edizione limitata emesse dai marchi di lusso più desiderabili del mondo.

Fondata nel 2021, Exclusible ha da subito lanciato la propria collezione NFT chiamata Alpha, che dava accesso a club privati con un’ampia gamma di privilegi. Con l’idea di sviluppare un lussuoso universo digitale fatto di sogni e fantasie, Exclusible ha sviluppato di 25 diverse isole speciali su The Sandbox Game con una dimensione esotica, unica e tropicale.

Il costo di questa incredibile villa, dotata anche di eliporto è 25 ETH, circa 65.000euro. 

A completare l’arcipelago, per ora, ci sono le isole di Sara Sampaio, ex modella di Victoria’s Secret; Kingsley Coman, giocatore del Bayern Monaco; Ana Ivanovic, ex tennista numero uno al mondo; Stanislas Wawrinka, stella del tennis svizzero; e Basel Dan Holzmann, imprenditore e proprietario del Basilea.

“Sono sempre stato appassionato di innovazione e tecnologie in generale, e da poco mi sono avvicinato all’incredibile mondo della tecnologia blockchain e del metaverso. Ho capito che ero pronto per fare un passo importante ed essere precursore creando la mia isola privata in The Sandbox. Un domani non sarà solo mia, ospiterà migliaia di amici e fans disposti a condividere esperienze, partite, concerti e – perché no – anche attimi di vita privata. Non vedo l’ora di vedere realizzato il futuro che ho immaginato.” ha dichiarato il campione d’Europa.

Condividi

Lascia un commento